Lo staff dello Because Spanish is better forum, ha deciso di chiudere il forum.
I pochi utenti e lo staff poco attivo, mi hanno fatto purtroppo prendere questa decisione. Occuparsi di un forum e tenerlo sempre aggiornato non è cosa possibile da fare in 2, e non ho problemi di nessun tipo nel dire che è come se ci fossimo solo io e avvolte Sandra nello staff. questo lavoro diventa anche meno gratificante sé fatto per 3 o 4 persone
Entro questa settimana, quando tutto lo staff sarà riunito, si chiuderà il forum.
Ho creduto giusto nei confronti di voi utenti dirvelo in anticipo, per RISPETTO e perché meritate spiegazioni, che se avete potete avere qui-
dispiace tantissimo anche a me, ma ripeto che in 2 non si può andare avanti.
Group: Sergio Ramos Fan Posts: 1004 Location: ...Sognando SEVILLA
Status:
Capisco le motivazioni, sai benissimo che sarei disposta ad aiutarti per far continuare questo bellissimo forum ma non ho la possibilità, sai a cosa mi riferisco...
Noooo che peccato! ç___ç Io purtroppo sono sempre impegnata co la scuola, e non ho molto tempo per venire su msn o sui forum ç_ç Mi dispace un sacco perchè era un bellissimo forum ç_ç Besos
I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true All I want for Christmas is you.